venerdì 9 dicembre 2011

....FETTINA DI POLLO.....CROCCANTE!

Ormai l'avrete capito che il mio migliore amico è il forno!!!.....ah, mio amico forno!!.....allora, questa ricetta nasce dal fatto che il mio piccolino è ghiotto di fettine di pollo impanate e fritte, ma avendo una madre contraria alla frittura abbiamo trovato un bel compromesso!!!

Ingredienti
2 pacchetti di cracker
5 cucchiai di formaggio grattugiato
1 uovo
1 cucchiaio di prezzemolo
1 tazza di latte
farina
sale

Sbriciolate i crackers.Mescolate il formaggio grattugiato e il prezzemolo

Prendete le fettine di pollo e fatele macerare nel latte per un'oretta.

Salate la farina e infarinate le fettine

Passatele nell'uovo sbattuto

E ora nei cracker sbriciolati

Infornate a 180° per una ventina di minuti.....che ne dite?

2 commenti:

  1. Ottima idea Vale!!!!! sembrano croccantissimi! anche io sono un'amica del forno come te ;)

    RispondiElimina
  2. ....guarda il mio ormai non ne può proprio più....quasi quasi lo aggiungo nella letterina per Babbo Natale!!!

    RispondiElimina